Agenzia funeraria
per animali d'affezione

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale
si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali.

Mahatma Gandhi

Ricordi

Lascia un ricordo di chi non c'è più

Sammy
2018 / 2024
Ciao Sammy Grazie per aver animato le nostro giornate. In casa hai portato affetto e compagnia con i tuoi miagolii e le tue "monellate"
Marco
Dik
27/07/07 / 26/11/23
Con te è volato via anche un pezzo del mio cuore,crescere insieme è stato bellissimo.Ti ricorderò per sempre amore mio…Hai lasciato un vuoto immenso,grazie per avermi fatto vivere i giorni più belli della mia vita.Non mi abituerò mai alla tua assenza,grazie per avermi insegnato ad amare.
Per sempre la tua padroncina Laura
Luigi
2015 / 2023
Grazie per averci scelto al gattile,sei stato un ottimo padre per il Fufi e un affettuoso amico felino per noi
Famiglia Gatti
Albert
2013 / 2023
Il ricordo del tuo nasino umido e delle tue feste saranno la forza che ci aiuterà a superare questo momento. Ci manchi tanto, sarai per sempre una parte della nostra vita, ci rivedremo e saremo insieme per sempre. C’è un nuovo angelo in cielo, siamo sicuri che ci stai guardando da lassù e ti prendi cura di noi. Ti voglio bene Albertino??
La tua padroncina
BEBA
2007 / 2023
Alla nostra Beba No non eri un cane eri molto di più eri parte di noi della nostra vita quotidiana di ogni nostro momento in ogni nostro pensiero eri dentro di noi facevi parte del nostro vivere ci hai insegnato l'amore e la gentilezza ci hai dato tutto di te il tuo modo di vivere con tanta semplicità il tuo comportamento discreto sempre attenta a tutto ciò che si faceva eri tutto per noi ti abbiamo amato e questo amore continuerà per sempre e ci condurrà a quel giorno dove potremmo riabbracciarti e allora si che saremo felici Beba ci manchi tanto nulla e nessuno potrà mai sostituirti Quanto sarebbe bello poterti accarezzare e baciarti ancora per l'ultima volta Ciao Beba ci rivedremo sul ponte....un bacio grande grande corri felice asieme atua mamma e a tuo papà
Andrea
Easy
2008 / 2023
28/2/2023 12.07 Dura , durissima trovare le parole tra le lacrime.. 5179 giorni insieme, 14 anni e 5 mesi domani. Non so se sono pronto cara Easy, non sono pronto a lasciarti andare, non sono pronto a sentire la tua mancanza per sempre. Con te si chiude un capitolo del libro della mia vita, uno dei capitoli più belli e del quale conserverò stretto ogni momento e aneddoto che potrò sempre raccontare, perché mai mi potrò stancare di parlare di te e di cosa sei stata. Fortunatamente abbiamo tantissime foto che resteranno impresse dei nostri momenti e sarà davvero difficile il ritorno nei luoghi che frequentavamo per le fotografie. Ti ho incontrata che eri una scricciola di 40 giorni e se mi riguardo indietro in questi anni posso solo ringraziarti perché senza saperlo mi hai reso una persona migliore. Se sono maturato una parte del merito è anche stato tuo Angelo con la coda. Come sarà tutto diverso ora, la casa sarà sicuramente più vuota, mancheranno quei 2 occhi dolcissimi che controllavano tutto, la tua presenza in cucina o l'invadenza in bagno nei momenti meno opportuni. Sono felice che sia Massimiliano che Damiano ti abbiano potuta conoscere, gli auguro un giorno di poter avere la fortuna di avere accanto un angelo con la coda come lo sei stato tu per me in tutti questi anni. Così come tutte le persone che ti hanno incontrata e voluta bene, che hanno sempre avuto una parola speciale per te. Sei stata in grado di farti amare da tutti ma la cosa non mi stupisce perché era impossibile non affezionarsi a te. Chiunque parlando del proprio cane dirà che è o è stato il migliore, io non voglio dire che sei stata la migliore, voglio dire che se potessi riavvolgere le pagine di questo libro vorrei 10-100-1000 volte riavere te. Manchi e mancherai sempre, un pezzo del mio cuore oggi se ne è andato con te. Sei stata parte della mia vita, parte della mia famiglia e di questo sarò per sempre grato. Siamo stati tante volte a fotografare e guardare le stelle, beh io una che mi piace e trovo ogni volta che guardo il cielo limpido ce l'ho.. Da oggi non guarderò più su solo per la stella ma lo farò per salutare te. Tu sei e sarai sempre quella stella gialla Tu sei e sarai sempre quella stella gialla luminosa sopra la mia testa. Si conclude per il momento il nostro viaggio fianco a fianco, ora sarai dentro di me fino a quando ci rincontreremo e li sarà per sempre. Buon ponte Easy , buon ponte cucciola mia. Grazie di tutto è stato un privilegio averti accanto.
Mattia
Paco
2014 / 2023
Ci hai insegnato l’amore incondizionato, resterai sempre uno degli amori più grandi e forti della mia vita.
Alessandra
Geremia
2020 / 2023
Mi mancherà tornare a casa e non vederti più. Ciao amichetto mio, fai buon ponte ?? Spero un giorno di risentire il tuo cinguettio!
Anna
Nina
2009 / 2022
Mia dolce Nina sarai sempre nei nostri cuori,non ti dimenticheremo mai, ora puoi stare di nuovo con la tua sorellona
Anna
Un nome, una foto e una frase, basta poco per rendere ancor più duraturo il suo ricordo!
Ho letto e accetto la privacy policy